mercoledì 18 marzo 2009

SC#26






Rieccomi...

20 commenti:

Gigi Cave ha detto...

Alla faccia, belle, molto!
Come al solito preferico la resa in bn BN che con i colori, ma sticazzi!
Ma in Italia sta arrivando questa serie? Scusa ma sono disinformatissimo a riguardo...
;-)

il DAVE ha detto...

Ottimo lavoro,Davide.

Ele ha detto...

Fantastiche! :D

davide furno' ha detto...

Grazie, Gigi, grazie Dave e un grosso abbraccio ad Elena che mi ha aiutato nella traduzione.
Dav.

Julia C.M. ha detto...

Great work!

Andres ha detto...

Uaooo, veramente belle!
Ti va di linkarci?
Andres

V ha detto...

mi chiedevo giusto giusto quando avresti ripreso a postare;)
e nn avrei potuto chiedere di meglio che nuove tavole di scalped!gran bel lavoro(as usual)e assolutamente degno di edizione variant B&W(just in case vertigo guys tuned...)V

V ha detto...

tutto ok grande!si disegna...cmq quella roba era di prova per la whitewolf(sai,i tipi di vampires e altri gdr horror);) V

Alessandra Melarosa ha detto...

che figata!complimenti!!

Mike ha detto...

bellissime tavole come sempre :)

Francesca Paolucci ha detto...

Le tavole sono bellissime!

Ele ha detto...

oh ma alla fine quando uscirà? almeno in America... lo sai già?

davide furno' ha detto...

Ciao Elena.
Ma è già uscito da un pezzo in America!
Se non lo trovi fammi sapere che te lo spedisco.
Baci e grazie ancora.
Dav.

[Mr.BEAST] ha detto...

minchia.

cioè, minchia.

il decu ha detto...

Sempre più formidabile!

davide furno' ha detto...

Ciao Davide.
Grazie per il tuo post.
Un abbraccio.
Dav.

Francesco Lorenzetti ha detto...

IMMANE! ;)

Walter Baiamonte ha detto...

Ciao Davide.
Grazie per essere passato e per i complimenti, sembra sciocco ma sono un ottimo incentivo per andare avanti.
Volevo dirti che ho capitato finalmente il numero di JD disegnato da te, è veramente spettacolare, l'ho usato come esempio fisso per le tavole che ho realizzato per un concorso a cui ho partecipato di recente, spero di avere presto notizie del tuo lavoro, qui sul tuo blog...a presto!

[mr.beast] ha detto...

si può dire "staminchia", giusto?

beh, staminchia ogni volta che vedo i tuoi lavori!

:-D

[mr.beast] ha detto...

giusto per spiegare il doppio, era un po' che non passavo e nun me ricordavo le tavole... mi sono sentito in dovere di RI-commentare.