venerdì 6 febbraio 2009

Voglia di muscoli


.....

5 commenti:

riccardo ha detto...

so che probabilmente è un segreto che ti porterai nella tomba, ma che tecnica hai usato?
ad ogno modo, a prescidenre dalla tecnica, il risultato è davvero ottimo!

Julia C.M. ha detto...

These are the best of Marvel, your art is really fabulous.
Cheers!

Anonimo ha detto...

Ma guarda te che uno dei miei preferiti viene a commentare sul mio blog! Grazie mille... Io i complimenti a te e Paolo manco li faccio dato che a mio modesto parere siete davvero oltre (e il vostro john doe è uno dei miei preferiti!)

Davide Demonico ha detto...

Grande al solito,Davide!!

Anonimo ha detto...

Ciao Davide!Innanzitutto complimenti a te e a Paolo per il lavoro svolto con Soleil, poi ti volevo dire che ho visto in una fumetteria qui a Londra il numero di Scalped a cui hai partecipato ed è stata una gradita sorpresa!Se ti interessa la qualita della stampa pare abbastanza buona, la resa cromatica invece sembra diversa dai tuoi post sul blog(appena un po piu desaturata), ma puo essere un caso.
Cmq complimenti di nuovo
M