venerdì 19 febbraio 2010

GREEK STREET#11 COVER


...

6 commenti:

Walter Baiamonte ha detto...

Eccezionale come sempre, qua l'uso dei retini per la seconda fonte di luce è davvero impressionante.
Hai inchiostrato completamente a PC?

Sto ripulendo le tavole del provino per la Marvel, non appena ho finito te le mostro via mail se non ti disturbo.

un abbraccio

Walter

davide furno' ha detto...

No che non mi disturbi. anzi mi fa piacere.
Agli inizi di Marzo sarò un po' più tranquillo e se vuoi scambiamo 2 parole.
Grazie per il tuo post.
A presto.
Dav.

valerio.nizi@gmail.com ha detto...

ecco,cose come questa cover me la fanno prendere a bene;)torno a sgobbare per mantova...
tu ci sarai dav?
bella e buon lavoro,
V

Davide Demonico ha detto...

Questa serie di cover per Greek Street mi ispira davvero molto.
Complimenti Davide.

Chiara Gobbo ha detto...

molto impressionante...rende decisamente l' idea! molto bella

davide furno' ha detto...

Scusate per il ritardo con cui rispondo!
Ciao Valerio, niente Lucca, non ce l' ho fatta, a te come è andata?
Grazie DAVE, grazie Chiara!!
Vi abbraccio.
Dav.